"Tierra! Nuove rotte per un mondo piu' umano" - Venerdì 8 marzo 2024

Nell'ambito della rassegna "Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano", promossa e organizzata dai Sistemi Bibliotecari dell'Area di Dalmine e dell'Area Nord-Ovest della Provincia di Bergamo, il Comune di Capriate San Gervasio propone l'incontro "Treno letterario" con Alessandra Repossi e Francesca Cosi.

Data Pubblicazione:

15 Febbraio 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

15 Febbraio 2024 15:05

A tutta la cittadinanza.

Contenuto

Venerdì 8 marzo alle ore 21 presso la "Sala Angelo Vitali" della biblioteca comunale "Villa Carminati di Capriate San Gervasio.
Ingresso libero con prenotazione consigliata:
Tel. 02 90963277 - biblioteca@comune.capriate-san-gervasio.bg.it

In allegato la locandina.

Mar/24

Data Inizio Evento