Presentazione del libro “Levate l’ancora – a scuola di pirati”

A chi è rivolto

Ai genitori e ai bimbi che effettueranno il passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria.

Contenuto

Sabato 8 giugno 2024 ore 10.00 presso il terzo piano (Sala Angelo Vitali) della biblioteca comunale “Villa Carminati” – Piazza Villa Carminai, 1 - 24042 Capriate San Gervasio.
La mattinata prevede:

• una prima parte in cui verrà presentato il libro “Levate l’ancora” con l’autrice capriatese Vilma Mapelli e verranno proiettate delle immagini dell’illustratrice Paola Cremonesi, anch’essa di Capriate San Gervasio;
  • una seconda parte in cui, mentre i bambini effettuano un laboratorio, ai genitori verrà dato qualche spunto di riflessione sul tema del passaggio delicato che i loro figli stanno per compiere – a cura del Dott. Gianni Caminiti.

L'incontro è destinato ai genitori e ai bimbi che effettueranno il passaggio dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria.

Giu/24

Data Inizio Evento

Giu/24

Data Fine Evento