LAMPADE VOTIVE CIMITERO SAN GERVASIO - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

LAMPADE VOTIVE CIMITERO SAN GERVASIO

AVVISO

Si comunica che nel mese di maggio le lampade votive del cimitero di San Gervasio verranno spente.

La riattivazione avverrà a seguito di sottoscrizione di un nuovo contratto e al pagamento delle spese di attivazione.

Per procedere alla stipula del nuovo contratto è necessario scaricare il modulo di attivazione (vedi allegato)

Il modulo, una volta compilato, va inviato al seguente indirizzo di posta elettronica:

cimiteri@comune.capriate-san-gervasio.bg.it

o consegnandolo a mano all’ufficio protocollo del Comune (ingresso 2, primo piano) o inviandolo per posta al seguente indirizzo:

COMUNE CAPRIATE SAN GERVASIO

P.ZZA DELLA VITTORIA, 4

24042 CAPRIATE SAN GERVASIO (BG)

Il modulo compilato deve essere corredato della copia del documento di identità, del codice fiscale del richiedente e se possibile della copia del contratto di concessione del loculo, ossario o tomba.

Per chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:

cimiteri@comune.capriate-san-gervasio.bg.it

indicando Nome e Cognome, recapiti telefonici, Nome e cognome del defunto con relative date di nascita e di morte, tipo di sepoltura e localizzazione della stessa.

OPPURE

Telefonare nei giorni di LUNEDI’, MARTEDI’ E MERCOLEDI’ dalle alle 8.30 alle 12.00 al seguente numero di telefono 02/920991281.

I costi per il servizio sono i seguenti:

Nota: i moduli di richiesta di attivazione in formato cartaceo possono essere reperiti anche presso la Biblioteca Comunale o presso il Palazzo Comunale al piano terra ingresso 2 negli appositi espositori.

Per compilare la richiesta di allacciamento cliccare sul seguente link o scaricare l'allegato: