MISURA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE PER CITTADINI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA ANCHE PER EMERGENZA COVID-19 - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n°  60 del 28/05/2021 , il presente “Avviso pubblico” definisce i requisiti,  le modalità di partecipazione, la documentazione richiesta e tutte le condizioni di carattere generale regolanti la procedura per la concessione di contributi economici a sostegno del reddito dei nuclei familiari in difficoltà economica anche a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19 per l’ acquisto di generi alimentari e di prima necessità mediante utilizzo di carte prepagate (Gift card).

Per presentare la domanda l’interessato deve compilare l’apposito modulo Google collegandosi al seguente link:

L’ufficio servizi sociali è a disposizione per ogni informazione in merito alla compilazione della domanda e, previo appuntamento da chiedere al numero telefonico 02-920991230 nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, per l’inserimento della domanda.

Le domande potranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 7 luglio