IMU e TASI 2016 - Avviso ai contribuenti - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

IMU e TASI 2016 - Avviso ai contribuenti

Anche per l’anno 2016, l’Ufficio Tributi  darà il proprio supporto ai contribuenti aiutandoli, su loro richiesta, nel calcolo della TASI e dell’IMU, fornendo loro i modelli F24 per il versamento già compilati.

A tal proposito si precisa che l'Ufficio Tributi non spedisce a casa nessun modello di pagamento  IMU e TASI.

Per il 2016 il Comune di Capriate San Gervasio ha deliberato la conferma delle aliquote IMU e TASI già deliberate per il 2015.

La scadenza dell’acconto è fissata per il 16 giugno, pertanto, per evitare lunghe attese, è necessario attivarsi per tempo.

Per quanti non hanno necessità di supporto specifico è attivo, comunque, il sistema di calcolo on-line (si può accedere anche dall'home page cliccando sull'apposito banner ) che consente l'elaborazione e la stampa del mod. F24 .

Il calcolo e l’invio del modello F24 compilato può essere richiesto anche via mail all'indirizzo tributi@comune.capriate-san-gervasio.bg.it specificando

- cognome e nome
- codice fiscale
- eventuali variazioni intervenute rispetto all’anno 2015.

ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

tel. 02920991262