BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE IMPRESE DEL COMMERCIO, TURISMO - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

Il Comune di Ponte San Pietro, in qualità di capofila del Distretto dell’Attrattività “Isola Bergamasca”, ha emanato il Bando per l'erogazione di contributi alle MPMI del commercio, turismo e servizi con sede legale o operativa in uno dei comuni del Distretto.

Potranno aderire al Bando le imprese che hanno come attività prevalente di impresa (e non di unità locale) una di quelle ricomprese negli elenchi dei codici ATECO allegati al Bando e che presentano le caratteristiche indicate nel Bando stesso.

Data di scadenza presentazione domande entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2015.