CHIUSURA TEMPORANEA dell'UFFICIO POSTALE DI CAPRIATE: DAL 5 LUGLIO ARRIVA L'UFFICIO POSTALE MOBILE. - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

Poste Italiane comunica che, al fine di procedere ai lavori di ristrutturazione dei locali necessari per rendere l'ufficio di Capriate - via Vittorio Veneto,  conforme alle esigenze dell'utenza, anche in materia di sicurezza, si è dovuto programmare la chiusura dello stesso.

Pertanto, per consentire l'esecuzione dei lavori, l'ufficio resterà chiuso al pubblico da GIOVEDI' 4 luglio p.v., per una durata di circa 20/25 giorni.

A partire dal 5 luglio, per tutto il tempo di durata dei lavoro e per garantire i servizi essenziali all'utenza , sarà funzionante l'Ufficio Postale Mobile posizionato nelle immediate adiacenze dell'Ufficio stesso