Archivio notizie - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

Incontro molestie olfattive |

Sabato 19 settembre alle ore 9,30 presso la sala consiglio del comune, si svolgerà l'incontro sulle molestie olfattive. L'incontro è aperto a tutti i cittadini. Vi aspettiamo.

Scadenza 2° rataTARI (rifiuti) 16 settembre 2015

IMU e TASI 2015 - Avviso ai contribuenti

Si informa la cittadinanza che i versamenti dell'ACCONTO della TASI e dell'IMU 2015 sono da effettuarsi entro il 16 giugno 2015. La rata è pari al 50% dell'imposta annua dovuta , calcolato sulla base delle aliquote deliberate per l'anno d'imposta 2014.
E' DA OGGI DISPONIBILE IL CALCOLATORE IMU TASI (si veda il banner in basso a destra).

PENISOLA IN FESTA - 1 MAGGIO 2015

Le associazioni del territorio in collaborazione con il comune di Capriate San Gervasio, offrono la possibilità di vivere un pomeriggio sotto casa immersi nel verde e avvolti dal fresco abbraccio della nostra Adda.

Scadenza TARI (rifiuti) 31 dicembre 2014

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine