Archivio notizie - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

La memoria ed il canto

L'Associazione Ti do una mano propone uno spettacolo di musica, immagini e testimonianze per la giornata della memoria. Sabato 26 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro di Crespi d'Adda. Ingresso libero.

Judo Koral organizza..

Il Judo Koral di Capriate San Gervasio organizza: - 17° Trofeo di Judo Città di Capriate S.G. - 17° Meeting Giovanile C.S.I. di Judo CIttà di Capriate S.G. Domenica 27 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, presso il Palazzetto dello Sport in via Bustigatti a Capriate.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per Sabato 22 dicembre alle ore 09.00 presso la Sala Consiliare del Comune. All'ordine del giorno: 1. Approvazione verbali seduta precedente 2. Approvazione programma triennale opere pubbliche 2008/2010 3. Approvazione Piano Finanziario e tariffa rifiuti 4. Approvazione Regolamento Comunale per l'affidamento lavori forniture e servizi in economia 5. Approvazione bilancio di previsione 2008 e bilancio pluriennale 2008/2010.

Assegni di studio - anno scolastico 2006/2007

L'Assessorato all'Istruzione indice un Bando per l'assegnazione di Assegni di Studio - anno scolastico 2006/2007. Le domande devono essere consegnate in Comune entro sabato 15 dicembre 2007 ore 12. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Istruzione del Comune, tel. 02 920 991 231.

HALLOWEEN - Ordinanza sindacale

Dalle ore 22 del giorno 31 ottobre fino alle ore 5 del giorno successivo è vietata la circolazione di tutti i veicoli da corso Manzoni in direzione del viale del Cimitero di Crespi d'Adda. E' vietata anche la circolazione ai pedoni nel tratto da viale Trieste e via Battisti in direzione del Cimitero di Crespi d'Adda.

RICORRENZA 4 NOVEMBRE

Sabato 3 novembre. - ore 10: una delegazione posa le corone d'alloro ai monumenti di Capriate e di Crespi - ore 10.30: ritrovo presso il piazzale d'entrata delle Scuole Medie. Formazione del corteo che percorrerà la via 25 aprile, via Roma, via Vienna, via Barbarigo. La cittadinanza è invitata a partecipare. Conclusione con deposito di una corona d'alloro presso il monumento ai Caduti della grande guerra, posto davanti al Cimitero di San Gervasio.

BORSE DI STUDIO REGIONALI

A sostegno della spesa per l'istruzione primaria e secondaria di primo e secondo grado per l'anno scolastico 2006/2007. Le domande devono essere consegnate alla segreteria della propria scuola entro il 10 OTTOBRE oppure presso l'Ufficio Istruzione del Comune entro il 30 OTTOBRE (purchè complete del timbro e del visto della scuola).

Contributo regionale per i libri di testo

La Regione Lombardia ha previsto per l'anno scolastico 2007/2008 i contributi per i libri di testo per le famiglie con basso reddito. Le domande vanno consegnate alla segreteria della propria scuola entro il 22 OTTOBRE 2007 oppure all'Ufficio Istruzione del Comune entro il 9 NOVEMBRE 2007 (purchè con timbro e visto della scuola).

Sportello affitti 2007

E' possibile ottenere un contributo dalla Regione Lombardia per le spese relative all'affitto di casa. Rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali nei giorni di Lunedì e Martedì dalle ore 9 alle ore 12. La domanda va presentata entro il 31 ottobre 2007.

Elezioni Comunali 2007

Elezioni Comunali a Capriate San Gervasio
27/28 maggio 2007.
Si riconferma il Sindaco Esposito.

Inaugurazione Sagrato Capriate

Il 15 aprile verrà inaugurata la Piazza del Sagrato di Capriate.
10.30 S.Messa
11.30 Taglio del nastro e presentazione nuovo gonfalone di Città.
Seguirà rinfresco.
La cittadinanza è invitata a partecipare!

Inaugurazione del Sito Internet

Sabato 24 febbraio 2007, presso la Sala Consiliare del Comune, è stata presentata la nuova rete civica.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19
Archivio notizie