Archivio notizie - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

INTERVENTI TECNICI POSTA PEC

Si avvisa che l’attuale indirizzo PEC sarà oggetto di interventi tecnici. Si prega pertanto, in caso di mancata consegna, di scrivere a protocollo@comune.capriate-san-gervasio.bg.it . Ci scusiamo in anticipo per eventuali disservizi che potrebbero verificarsi.

BANDO ATTIVITA' PRODUTTIVE

BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE DEL TERRITORIO DI CAPRIATE SAN GERVASIO

REDDITO DI EMERGENZA

Una misura di sostegno al reddito introdotta per supportare i nuclei familiari in condizione di difficoltà come conseguenza dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e in possesso di determinati requisiti di residenza ed economici.

SPORTELLO WORKING

Lo sportello working è un servizio online di consulenza individuale per servizi di revisione di CV, di supporto nella stesura della lettera motivazionale e per rispondere alle domande degli utenti relative ai dispositivi territoriali sui quali fare affidamento durante la ricerca attiva del lavoro.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie