Archivio notizie - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

Risultati della ricerca

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale Isola Bergamasca localizzate nei comuni di Brembate di Sopra, Calusco d’Adda, Capriate san Gervasio, Caprino Bergamasco, Carvico, Cisano Bergamasco, Medolago, Ponte San Pietro, Pontida, Sotto il Monte Giovanni XXIII, Suisio e di proprietà dei comuni e di Aler-Bergamo

IMU 2021

Istruzioni per il versamento dell' acconto IMU in scadenza il 16 giugno 2021.

5 PER MILLE - AIUTACI AD AIUTARE

Con una semplice firma sul tuo modello 730, CU o Unico puoi aiutare a migliorare la qualità della vita di chi è più sfortunato.

CHE SCUOLA FARO' CON MIO FIGLIO?

Incontro informativo rivolto ai genitori delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado, per capire insieme come supportare i propri figli/e nel passaggio di scuola che dovranno affrontare.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie