Archivio notizie - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

REFERENDUM 20-21 SETTEMBRE 2020

RICHIESTA DI ESERCIZIO DEL DIRITTO AL VOTO PRESSO IL DOMICILIO DELL’ELETTORE La domanda va presentata tra MARTEDI’ 11 AGOSTO e LUNEDI’ 31 AGOSTO

AVVISO AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Avvio del procedimento di variante al piano delle regole e al piano dei servizi, costituenti piano di governo del territorio (PGT), unitamente alla verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategia (VAS), finalizzato alla realizzazione di una nuova rotatoria all'incrocio Via Vittorio Veneto (SP 184), Via XXV Aprile e Via Crespi

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Consiglio Comunale venerdì 31.07.2020 ore 21:00 in prima convocazione lunedì 03.08.2020 ore 21.00 in seconda convocazione

REDDITO DI EMERGENZA

Una misura di sostegno al reddito introdotta per supportare i nuclei familiari in condizione di difficoltà come conseguenza dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e in possesso di determinati requisiti di residenza ed economici.

SPORTELLO WORKING

Lo sportello working è un servizio online di consulenza individuale per servizi di revisione di CV, di supporto nella stesura della lettera motivazionale e per rispondere alle domande degli utenti relative ai dispositivi territoriali sui quali fare affidamento durante la ricerca attiva del lavoro.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie