DOTE SPORT 2016 - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

DOTE SPORT 2016

Le domande di Dote Sport dovranno essere presentate esclusivamente online  dalle ore 12.00 del 15 settembre alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016.

La Dote Sport riguarderà le spese sostenute per la frequenza nel periodo settembre 2016 - giugno 2017.

Ogni dote avrà un importo minimo di 50 euro e massimo di 200 euro.

REQUISITI

Si rivolge ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2016.
Almeno uno dei genitori deve essere residente in Lombardia da non meno di 5 anni continuativi e con Isee uguale o minore a 20.000 euro.

Il corso deve prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza,  avere una durata continuativa di almeno sei mesi ed essere svolto da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva o da soggetti gestori di impianti di totale proprietà di enti locali. Sono comprese le Associazioni Benemerite riconosciute dal CONI.

» Per maggiori info