Inaugurazione nuova Biblioteca e Piazza Villa Carminati MMVIII - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

Inaugurazione nuova Biblioteca e Piazza Villa Carminati MMVIII

Siete invitati a partecipare alla cerimonia di inaugurazione della nuova Biblioteca e della piazza antistante, che si svolgerà DOMENICA 14 SETTEMBRE con il seguente programma: - ore 10.45: ritrovo presso il parcheggio di via Trieste e corteo per le vie del centro storico di San Gervasio - ore 11.30: taglio del nastro e interventi del Sindaco e delle Autorità. Seguirà rinfresco. Nello spazio espositivo della villa avrà luogo un'esposizione di opere degli artisti locali (orario d'apertura: 11-12.30 e 15-18); per il pomeriggio e la serata sono previste iniziative d'intrattenimento per adulti e bambini.