Archivio notizie - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

mostra CRESPI D'ADDA -PIANO GESTIONE UNESCO

21 MARZO 2013 - Invito alla conferenza stampa di presentazione della mostra "Crespi d'Adda - Piano di gestione Unesco". La mostra avrà luogo nel palazzo della Provincia, a Bergamo, via T. Tasso 8, Sala Viterbi 4° piano e resterà aperta al pubblico dal 21 marzo al 7 aprile 2013 con ingresso LIBERO.

Crespi d'Adda - Giornate Europee del Patrimonio

L'Assessorato al Villaggio Crespi vi invita a visitare l'esposizione realizzata dal Gruppo di Studio sul Piano di Gestione di Crespi d'Adda, che è stata allestita presso le ex Scuole Asilo STI e resterà aperta nei giorni 27 e 28 settembre (ore 10-12 e 15-18.30). Sabato 27 settembre, alle ore 10.30, è previsto un incontro di presentazione della mostra presso il Teatro di Crespi d'Adda.

IL FUTURO DI CRESPI - Incontro di riflessione

L'Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro, rivolto alla cittadinanza, per riflettere sul futuro di Crespi d'Adda e illustrare il programma delle attività di studio e di analisi che saranno intraprese nei prossimi tempi. L'incontro si svolgerà martedì 26 febbraio alle ore 21 presso il Teatro di Crespi. Tutti coloro che hanno a cuore il futuro del Villaggio sono invitati a partecipare!
Archivio notizie