Archivio notizie - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

INCONTRO SICUREZZA AMBIENTE ECOLOGIA

L'Amministrazione Comunale della Città di Capriate San Gervasio organizza due serate: VENERDI' 15 NOVEMBRE ORE 20.45 MERCOLEDI' 20 NOVEMBRE ORE 20.45 SICUREZZA, AMBIENTE, ECOLOGIA A CAPRIATE SAN GERVASIO TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE

AVVISO DI SELEZIONE

AVVISO PER LA SELEZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI GESTIONE ED EDUCAZIONE AMBIENTALE PRESSO LA PENISOLA DELL’ADDA CON CONCESSIONE IN COMODATO DELL’EX COLONIA ELIOTERAPICA – PERIODO DAL 01.06.2017 al 31.05.2018.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 22.05.2017 ORE 12:00

Archivio notizie