Archivio notizie - Comune di Capriate San Gervasio (BG)

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2019

Parte ad ottobre 2019 la seconda rilevazione del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Tale operazione coinvolgerà alcune famiglie del territorio di Capriate San Gervasio, rilevatori incaricati dal Comune si recheranno presso alcune abitazione del territorio per fornire spiegazioni sul censimento ed effettuare un'intervista tramite la compilazione del questionario on-line. Si ricorda che la partecipazione è un obbligo di legge.
Archivio notizie